Biraghi sostiene le atlete della Bosca S. Bernardo Cuneo

11 ottobre 2019 | 18:02
Share0
Biraghi sostiene le atlete della Bosca S. Bernardo Cuneo

La più grande azienda di trasformazione casearia del Piemonte sostiene la squadra di volley cuneese anche per la stagione 2019/2020 supportandola nel secondo anno di campionato di serie A1 nazionale di Pallavolo Femminile

Cavallermaggiore.Biraghi Spa di Cavallermaggiore (Cuneo), rinnova il proprio sostegno alle atlete cuneesi della squadra Bosca S. Bernardo Cuneo che per il secondo anno affronteranno un campionato pieno di sfide quale quello di serie A1 Nazionale. Per la stagione 2019/2020 Biraghi sarà presente inoltre con il proprio logo anche sulla maglia ufficiale.

In occasione della scorsa stagione le atlete della squadra Bosca S.Bernardo Cuneo hanno dimostrato di meritare il passaggio in seria A1 nazionale e riteniamo quindi fondamentale premiare tale dedizione e impegno accompagnandole anche per la stagione 2019/2020. L’azienda Biraghi è un attore importante sul territorio e grazie all’impegno quotidiano, nel raggiungere sempre migliori risultati, ha conquistato un posizionamento di rilievo non solo a livello Piemontese, ma anche nazionale. Ci auguriamo dunque un percorso simile per la squadra che rappresenta il nostro territorio e abbiamo deciso di inserire il logo nella maglia ufficiale.” commenta Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali di Biraghi Spa.

La collaborazione consiste nella personalizzazione delle magliette usate per il riscaldamento, nell’inserimento del logo nella maglietta ufficiale e nella fornitura di prodotti Biraghi al palazzetto e alla squadra. Inoltre, in occasione delle principali partite giocate in casa è prevista la presenza della mascotte “Biraghino Snack” e di alcune hostess che distribuiranno alcune delle eccellenze Biraghi oltre a gadget e buoni sconto.

“Siamo molto contenti di poter contare sul supporto entusiasta di Biraghi anche in questa seconda stagione in Serie A1. Avere il logo della principale azienda di trasformazione casearia del Piemonte sulla nostra maglia ufficiale ci inorgoglisce ed è un ulteriore stimolo a confermare, e auspicabilmente migliorare, i risultati ottenuti al debutto nella massima serie. Aspettiamo i tanti estimatori dei prodotti Biraghi al Pala UBI Banca già da domenica 13 ottobre per il debutto con l’Igor Volley Novara”, commenta Diego Borgna, Presidente della società Cuneo Granda Volley.

L’azienda piemontese in oltre 80 anni di attività ha tessuto un forte legame con il territorio di origine, per cui è un passo naturale sostenere le realtà affini al proprio asset valoriale improntato sulla qualità, l’impegno e l’eccellenza.