nuove assunzioni |
Provincia di Cuneo
/
Sanità
/

Bra, concorso per Oss all’AslCn2

30 ottobre 2019 | 15:58
Share0
Bra, concorso per Oss all’AslCn2

Per poter partecipare al bando è necessario presentare la domanda per via informatica

Dopo anni di attesa finalmente l’Asl Cn2 ha bandito il concorso per l’assunzione di Oss, una risoluzione che era attesa, necessaria, e che potrà portare benefici al sistema sanitario di questa parte del Piemonte.

Il Nursing Up Piemonte, sindacato degli Infermieri Italiani e delle professioni sanitarie, sottolinea che il concorso è stato pubblicato sul sito dell’Asl Cn2 il 25 ottobre e che si avranno 30 giorno di tempo, dalla data di pubblicazione, per presentare al domanda che, quindi, andrà fatta entro e non oltre il 24 novembre 2019.

“L’uscita del bando dell’Asl per l’assunzione di Oss è un buon segnale che indirizza la gestione della sanità nel cuneese verso una corretta implementazione degli organici a tutto vantaggio dalla qualità dei servizi resi e della maggiore equità dei turni – dice Claudio Delli Carri, segretario regionale del Nursing Up –. Siamo soddisfatti del lavoro svolto per giungere a questa risoluzione, che oltre alla disponibilità dell’Asl ha visto un corretto impegno anche della parte sindacale. Speriamo che questo sia d’esempio per il resto del Piemonte”.

Per poter partecipare al bando è necessario presentare la domanda per via informatica. Il Nursing UP mette a disposizione la competenza dei suoi rappresentanti territoriali per eventuali consulenze gratuite di supporto sulla compilazione e sul corretto invio della domanda. Chiunque avesse necessità può contattare senza problemi gli Rsu del Nursing Up all’interno dell’Asl Cn2.