Alba, arrestata giovane spacciatrice

17 ottobre 2019 | 08:50
Share0
Alba, arrestata giovane spacciatrice

I Carabinieri della Compagnia di Alba, dopo segnalazioni di movimenti sospetti in un condominio hanno scoperto che un appartamento era il punto di riferimento per l’acquisto di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Alba hanno arrestato una ragazza albanese di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo segnalazioni di movimenti sospetti in un condominio di Alba, hanno fatto degli accertamenti, scoprendo che un appartamento era il punto di riferimento per l’acquisto di cocaina.

Dopo avere individuato e fermato un paio di acquirenti, i Carabinieri sono entrati nella struttura individuando l’appartamento, sottoponendolo a perquisizione e trovando circa 30 gr di cocaina, bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

La giovane donna residente nell’appartamento è stata dichiarata in stato di arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel medesimo contesto, i due albesi acquirenti della cocaina sono stati segnalati alla Prefettura di Cuneo quali assuntori di stupefacenti.