A Borgo San Dalmazzo un grande evento pugilistico targato Boxe Cuneo

14 ottobre 2019 | 22:41
Share0
A Borgo San Dalmazzo un grande evento pugilistico targato Boxe Cuneo

Borgo San Dalmazzo. Sabato 12 ottobre, i riflettori si sono accesi sul ring della palestra StileLibero WelnessArea per un evento unico, solo per i veri amanti della boxe; manifestazione organizzata magistralmente dal Maestro Luca Piras, il quale ha dato la possibilità ai suoi giovani pugili di confrontarsi con avversari provenienti dalle più quotate società ligure e lombarde.

Per il sodalizio cuneese, alla fine arrivano quattro vittorie, un pari e una sola sconfitta; un bottino assolutamente lusinghiero, grazie alle prestazioni di Edison Rodriguez, Alessio Ejohwohu, Antonio Barrano, Matteo Pinna, Giuseppe Bottero e Andrea Piras.

Sono ampiamente soddisfatto delle prestazioni dei miei ragazzi, questo significa che il lavoro fatto in questi mesi sta pagando; doveroso il ringraziamento ai miei tecnici: Massimo Botta e Antoine Beltramone per il grande lavoro svolto e per la passione trasmessa. Non voglio inoltre dimenticare Marco Bertaina, titolare della palestra StileLibero WelnessArea, il quale ci offre sempre le sue consulenze con estrema disponibilità”, afferma un raggiante Luca Piras.