Pontechianale, premiazioni de “La tua estate in valle Varaita”

23 ottobre 2019 | 18:07
Share0
Pontechianale, premiazioni de “La tua estate in valle Varaita”

L’evento finale venerdì sera 25 ottobre in cui saranno resi noti i vincitori

Pontechianale. Oltre 280 foto e 180 appassionati in lizza: sono i numeri del concorso fotografico “La tua estate in valle Varaita”, che supera i già lusinghieri risultati di partecipazione ottenuti lo scorso anno.

Per il terzo anno permetterà di riunire fotografi e amatori provenienti da tutto il nord Italia, selezionati dalla giuria di esperti totalmente rinnovata. Per questa edizione sono stati scelti Emanuela Coloretti (Videofoto Renata di Roccavione), Fulvio Beltrando (fotografo di Revello) e Valerio Dutto (Cuneotrekking).

L’evento finale, con premiazione e visione delle foto in gara, si terrà venerdì sera, 25 ottobre, in occasione di una cena al Bar Da Giò di Chianale.

Organizzato dall’Agenzia Acca, in collaborazione con la Pro loco di Pontechianale, il concorso “La tua estate in valle Varaita” ha riunito 280 immagini della valle raccolte da turisti e appassionati durante gli ultimi mesi. Sono state proposte tre categorie (di cui una interamente social). Venerdì, saranno resi noti e premiati i vincitori (il valore del montepremi supera i 1500 euro) e saranno donate alla Pro loco le maxi-stampe delle immagini vincitrici. Previsto anche un premio a sorteggio tra i presenti. Conduce la serata Andrea Caponnetto.

Nella foto i vincitori dell’edizione 2018 del concorso