Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villafalletto, ha aperto Estetica Bonita foto

L'inaugurazione sabato 12 ottobre quando la giovane imprenditrice Sara Giorgis ha potuto far conoscere in anteprima la sua attività

Villafalletto. Ha inaugurato sabato scorso in via Valdo, 2 lo studio Estetica Bonita di Sara Giorgis. Alla presenza del sindaco Pino Sarcinelli, di parenti, amici, futuri clienti la giovane imprenditrice ha potuto far conoscere in anteprima la sua attività.

Sara dopo essersi diplomata alla scuola L’Estetica Accademia di Cuneo in questi anni ha lavorato come dipendente acquisendo sul campo le competenze necessarie per sentirsi pronta ad iniziare una nuova avventura che la vede protagonista a tutti gli effetti.

Sara nel suo salone moderno e all’avanguardia offre tutti i servizi di uno studio estetico: dalla classica manicure al semipermanente, al trucco per ogni occasione fino all’intramontabile ceretta. Inoltre si occupa anche di massaggi di diverso genere tra cui anche quello hot-stones. Sara è pronta per metter a disposizione della clientela la sua professionalità e competenza in materia di bellezza e benessere.

Da lunedì 14 ottobre lo studio è operativo con i seguenti orari: lunedì dalle 12 alle 22, offrendo così un orario decisamente favorevole alla clientela, dal mercoledì al sabato orario continuato e il martedì chiuso. Si riceve su appuntamento al 340/9485211.