Quantcast

I Volontari dell’Annunziata cercano foto per il calendario 2020 foto

"Alla ricerca di Buone Relazioni": incontri molto utili per i volontari ed aspiranti tali che vogliono entrare a fare parte del gruppo con la collaborazione della psicologa dott.ssa Michela Re

Busca. Quello appena concluso è stato un settembre decisamente “impegnativo” per i Volontari dell’Annunziata.

Martedì 3 hanno accompagnato ospiti e simpatizzanti in gita a visitare il Santuario di San Mauro, con una bella polentata. Giovedì 12 altra gita al Lago dei Pescatori di Morozzo e pranzo al ristorante. Per fortuna sono state giornate bellissime, tanto sole e caldo.

Dal 21 al 28 si è tenuto il tradizionale soggiorno marino a San Bartolomeo al Mare. È stata una settimana di relax, sole ed allegria in cui i volontari non si sono risparmiati per rendere il soggiorno indimenticabile e bellissimo!

Appena rientrati hanno già iniziato con le attività autunnali. Stanno infatti preparando il “Calendario 2020” il cui tema sarà Nonni e Nipoti! Si raccolgono foto che renderanno bello, vario ed unico il nostro/vostro calendario da collezione.

Le foto possono esser consegnate presso l’Ufficio Volontari in via Massimo d’Azeglio 29, a Busca il martedì e il giovedì mattina dalle ore 9 alle ore 12. Le foto saranno restituite ai proprietari.

L’associazione inoltre lancia un sos di ricerca volontari per il turno notturno passivo di affiancamento alla dipendente in servizio presso la Casa di riposo SS. Annunziata.

A questo proposito sono stato organizzati due incontri dal titolo “Alla ricerca di Buone Relazioni” che si svolgeranno giovedì 10 e giovedì 17 ottobre presso il Salone della Casa della Salute dalle ore 20.00 con la collaborazione della psicologa dott.ssa Michela Re.

Sono incontri molto utili per i volontari ed aspiranti tali che vogliono entrare a fare parte del gruppo.

Iscrizioni presso l’ufficio dei volontari in via Massimo d’Azeglio n. 29 al martedì e giovedì mattina o telefonando al n. 346/7393173.