Villanova Vbc Mondovì, ecco i calendari di Serie C e Serie D

16 settembre 2019 | 11:01
Share0
Villanova Vbc Mondovì, ecco i calendari di Serie C e Serie D

Entrambe le squadre giocheranno in casa al PalaTomatis

Mondovì. Nei giorni scorsi la Fipav Regionale ha ufficializzato la composizione dei gironi dei campionati di Serie C e Serie D regionale maschili, diramando anche i rispettivi calendari.

La seconda squadra del Vbc Mondovì di A2, allenata da coach Massimo Bovolo, è il Villanova Vbc Mondovì, inserito nel girone A della Serie C insieme alle cuneesi Alba e Racconigi, e ad Asti, Acqui, Pavic Romagnano, Novara, Cus Torino, Pallavolo Torino, Artivolley Collegno, San Paolo Torino, Lasalliano Torino e Borgofranco.

I monregalesi faranno il proprio esordio lo stesso giorno della prima squadra: trasferta a Moncalieri domenica 20 ottobre alle 18.30 contro la Pallavolo Torino, quindi sabato 26 esordio casalingo al PalaTomatis di Villanova Mondovì alle 20.30 contro l’Artivolley Collegno. Tutte le gare interne della Serie C si disputeranno il sabato sera alle ore 20.30 nell’impianto villanovese.

Il girone d’andata terminerà sabato 25 gennaio, in casa contro il Borgofranco. Dopo una settimana, via al ritorno che si concluderà sabato 9 maggio.

Una giovane squadra biancoblù sarà ai nastri di partenza anche della Serie D: il Villanova Vbc Mondovì allenato da Mario Turco e Sara Durando e composto dal gruppo dei ragazzi dell’Under 18, è stato inserito nel girone B insieme con Santhià, Acqui, Beinasco, Novi, Pallavolo Torino, Artivolley Collegno, Lasalliano e Meneghetti Torino.

L’inizio del campionato è previsto soltanto sabato 9 novembre, sempre al PalaTomatis di Villanova Mondovì alle 17.30 contro il Lasalliano Torino (questo l’orario pomeridiano degli impegni casalinghi). Anche per loro, sabato 25 gennaio ultimo impegno del girone d’andata, in trasferta a Santhià. La regular season terminerà sabato 25 aprile davanti al pubblico di casa.