Villafalletto, settima edizione della corsa nel parco del Maira

28 settembre 2019 | 19:13
Share0
Villafalletto, settima edizione della corsa nel parco del Maira

Parteciperà Danilo Lantermino, recentemente 3° classificato al Tor des Geants, massacrante ultra trail in valle d’Aosta di 330 km (giusto 100 giri del parco!)

Villafalletto. Domenica 29 settembre nella splendida cornice villafallettese, si terrà la corsa nel Parco del Maira; la manifestazione non agonistica, giunta alla 7^ edizione, è organizzata dagli Amici del Maira con il patrocinio del Comune di Villafalletto, in collaborazione con la Pro Loco Villafalletto, la Podistica Buschese e il Gruppo Alpini di Villafalletto.

Anche quest’anno sono previste tre partenze suddivise per categorie: giovani, fino alla leva 2006, con percorsi da 400 metri a 1 km in base alla fascia di età, corridori con percorso da 7 km e infine camminatori con percorsi da 3,5 km fino a 7 km. Il costo di iscrizione è a offerta libera che in parte sarà devoluto per l’associazione Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) della sezione di Cuneo. Come per le precedenti edizioni il punto ristoro e i premi alle società più numerose.

Novità dell’ultima ora, annunciata sulla pagina Facebook, che alla corsa parteciperà il maratoneta Danilo Lantermino, recentemente 3° classificato al Tor des Geants, massacrante ultra trail in valle d’Aosta di 330 km (giusto 100 giri del parco!).

Tutte le foto della giornata saranno pubblicate sulla pagina Facebook Amici del Maira Villafalletto.