nuova stagione al via |
Altre News
/
Scuola
/
Società
/

Villafalletto, concerto per l’inaugurazione dei corsi di GrandaMusica

28 settembre 2019 | 18:05
Share0
Villafalletto, concerto per l’inaugurazione dei corsi di GrandaMusica

Domenica 29 settembre alle ore 18 presso il Teatro parrocchiale Piergiorgio Frassati

Villafalletto. Domenica 29 settembre alle ore 18 a inaugurare l’anno accademico 2019/20 di GrandaMusica sarà Kassoum Diarra con il suo gruppo PEAUcontrePEAU, che si esibirà alternandosi con alcune realtà dell’Associazione, presso il Teatro parrocchiale Piergiorgio Frassati di Villafalletto.

Il gruppo di percussionisti ha già collaborato in passato con il coro di GrandaMusica; l’ingresso è libero e a seguire si terrà la presentazione ufficiale dei corsi musicali rivolti a bambini, ragazzi e adulti: sono strutturati in funzione delle esigenze individuali, ovvero su percorsi che ricalcano i corsi del Conservatorio di Cuneo, al quale GrandaMusica è legata da una convenzione.

Corsi strumentali di arpa, batteria, canto lirico e moderno, clarinetto, fisarmonica, flauto, organo, percussioni etniche, pianoforte e tastiere, sax, tromba, trombone, viola, violino, violoncello e corsi collettivi di teoria e lettura musicale, armonia, storia della musica, musica come gioco, coro e musica d’insieme.

Per saperne di più su organizzazione, costi e orari dei corsi di GrandaMusica, sarà possibile incontrare i docenti e lo staff organizzativo al termine del concerto.

Per informazioni sono attivi il numero di telefono 334/1818971 e l’indirizzo email grandamusica@libero.it