Vbc Synergy Mondovì, via alla campagna abbonamenti

24 settembre 2019 | 11:55
Share0
Vbc Synergy Mondovì, via alla campagna abbonamenti

Prezzi invariati per assistere ad un campionato molto più competitivo

Mondovì. Quella che sta per iniziare sarà una stagione spettacolare. La nuova Serie A2 Credem Banca, che scatterà domenica 20 ottobre, prevede un girone unico a dodici squadre, garanzia di un livello altissimo. Tutte le undici avversarie del Vbc Synergy Mondovì lotteranno duramente sul campo, che mette in palio un’unica promozione in SuperLega e due retrocessioni in A3. Al PalaManera si potranno vedere undici match di grande pallavolo, con sfide interessanti tra campioni affermati e giovani emergenti. Nessun turno infrasettimanale, almeno fino ai quarti della Del Monte Coppa Italia, cui accederanno le prime sei al termine del girone d’andata in A2 e le prime classificate dei due gironi di A3.

Dopo la presentazione ufficiale della prima squadra, la società lancia la Campagna Abbonamenti, che mantiene lo stesso nome, #siAmoMondovì, e gli stessi prezzi dell’anno scorso.

L’abbonamento intero per le partite casalinghe della regular season costerà 100 euro, e darà in omaggio un abbonamento alla piattaforma Elevensport per la visione gratuita di tutte le partite giocate in trasferta dalla nostra squadra. Quello ridotto, invece, costerà 70 euro, sempre con l’abbonamento in omaggio per vedere le partite lontano dal PalaManera.

Avranno diritto all’abbonamento a prezzo ridotto i ragazzi dai 12 ai 18 anni, gli over 65 e gli iscritti all’Hagar Group. Come sempre, per i bambini al di sotto dei 12 anni l’ingresso al palazzetto sarà gratuito. Nel corso della stagione verranno comunicate ulteriori iniziative ed offerte rivolte ai tifosi.

Come l’anno scorso, abbonamenti e biglietti saranno acquistabili sul portale della biglietteria automatizzata Siae, Liveticket: è facilissimo, basta cliccare sull’apposito banner nell’homepage del nostro sito www.vbcmondovi.it, oppure collegarsi direttamente al sito www.liveticket.it e inserire nella sezione ricerca (simbolo lente) la voce “Vbc Mondovì”.

Le tessere degli abbonamenti saranno acquistabili anche in occasione dell’allenamento congiunto del prossimo 13 ottobre al PalaManera contro la BAM Acqua San Bernardo Cuneo e dell’allenamento di rifinitura che i ragazzi sosterranno nel palazzetto di casa venerdì 18 ottobre, prima della partenza alla volta di Ortona. Come sempre, poi, ci si potrà rivolgere alla biglietteria prima degli incontri casalinghi del campionato.