Mondovì, Servizio Civile: aperto il bando del Comune

10 settembre 2019 | 13:10
Share0
Mondovì, Servizio Civile: aperto il bando del Comune

Per presentare le domande ci sarà tempo fino alle ore 14 di giovedì 10 ottobre 2019. Venerdì 20 settembre la serata informativa; tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet dell’Ente

Mondovì. Atteso da tempo e annunciato nelle scorse settimane, il bando del Comune di Mondovì per la selezione dei due volontari che avranno l’opportunità di svolgere il Servizio Civile Universale presso l’Ufficio Ambiente dell’Ente è stato aperto e pubblicato sul sito internet istituzionale.

I giovani interessati avranno tempo fino alle ore 14 di giovedì 10 ottobre per presentare la propria candidatura, che dovrà pervenire esclusivamente secondo le modalità indicate dal bando.

Il servizio avrà una durata di dodici mesi e verrà strutturato su venticinque ore settimanali da suddividere in cinque giorni lavorativi. L’assegno mensile sarà pari a 439,50 euro netti.

Possono candidarsi tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti alla data di presentazione della domanda che siano in possesso dei requisiti indicati.

Modalità di presentazione della domanda, requisiti e condizioni di ammissione al Servizio Civile Universale sono indicati nel bando, reperibile nella home page del sito internet istituzionale e al seguente link: http://www.comune.mondovi.cn.it/il-comune/uffici/segreteria-generale/bando-servizio-civile/

Venerdì 20 settembre, alle ore 18, intanto, presso la Sala delle Conferenze “Luigi Scimè” (corso Statuto 11/D) si terrà la presentazione del progetto alla cittadinanza e ai giovani interessati, nel corso della quale verranno illustrate le modalità di presentazione della domanda e tutti i dettagli dell’iniziativa (per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale al numero 0174.559217).