prima squadra |
Sport
/

Presentata la serie A3 del Cuneo Volley

26 settembre 2019 | 19:04
Share0
Presentata la serie A3 del Cuneo Volley

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ospite al Castello di Carrù

Cuneo. Mercoledì 25 settembre alle ore 17 è stata presentata presso il Castello di Carrù la prima squadra
del Cuneo Volley, che anche quest’anno porterà il nome dei due main sponsor: Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo.

La Banca Alpi Marittime e l’Acqua S. Bernardo, sono nuovamente i main sponsor della squadra di volley maschile cuneese che nel prossimo campionato 2019-2020, militerà nella serie A3 mantenendo il nome “BAM Acqua S. Bernardo Cuneo”.

L’accordo prevede la presenza dei marchi “BAM” e “S.Bernardo” sulle maglie da gioco della Prima Squadra, partecipante al campionato italiano di serie A3.

“Un accordo – afferma il presidente della Banca Alpi Marittime, Giovanni Cappa – che continua ad indentificarci sempre di più banca del territorio. È fonte di grande soddisfazione per Bam sostenere e affiancare una società come il Cuneo Volley, impegnata ai massimi livelli di gioco con la prima squadra e anche molto sensibile allo sviluppo dei giovani talenti nei suoi numerosi vivai. Uno sport come la pallavolo, in cui il gioco di squadra, la lealtà, il rispetto, lo spirito di gruppo sono valori principali, è una disciplina che vogliamo continuare a sostenere“.

Antonio Biella, direttore generale di Acqua S. Bernardo: “Da sempre crediamo l’importanza del territorio, che merita di avere una squadra nel volley che conta. Per il quinto anno consecutivo sosteniamo questa società che dà moltissimo sul campo e fuori. Sono sicuro che questa sarà una stagione in cui non mancheranno le emozioni e credo che molto presto la società riuscirà a riportare Cuneo tra le squadre più importanti della pallavolo maschile”.

Vito Venni, presidente Cuneo Volley: “Siamo molto orgogliosi di poter contare sul supporto di due realtà così importanti del territorio cuneese. Poter giocare con il loro nome è una responsabilità di cui sentiamo l’importanza e siamo pronti a difendere la maglia. Ringrazio tutte le istituzioni, i giornalisti e i tifosi che con la loro presenza oggi, hanno voluto sostenere in prima
persona la squadra”.

Nel corso del pomeriggio, nella splendida location del Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime, i vertici della Banca, della S.Bernardo e del Club cuneese, insieme agli atleti e allo staff della Prima Squadra Maschile di Cuneo, hanno “brindato” alla nuova stagione.

Nel corso dell’incontro è stata promossa la campagna abbonamenti: tutti coloro che vorranno sostenere la squadra potranno richiedere l’abbonamento presso le filiali Banca Alpi Marittime e presso l’Agenzia Generali di Cavallo, Parola e Lavigna; la tessera prevede infatti l ́ingresso a tutte le 11 gare casalinghe di “regular season”. I soci Banca Alpi Marittime avranno inoltre diritto all’abbonamento ridotto a 35€ anziché 50€.

Il primo appuntamento casalingo, per sostenere i ragazzi di Cuneo, sarà domenica 20 ottobre alle ore 18 al Palazzetto dello sport di Cuneo contro San Donà di Piave.