da non perdere

Peveragno, col “Birùn” in Confraternita “Ritmo, parole & musica”

8 settembre 2019 | 11:01
Share0
Peveragno, col “Birùn” in Confraternita “Ritmo, parole & musica”

Simona Grosso: Un appuntamento davvero (in)differente in cui musica, canto, recitazione e medicina dialogano con il messaggio di benessere che costituisce l’anima di Noosoma. Un percorso di leggera eleganza per star bene insieme, per star bene…con poco!».

Per consolidare i benefici dell’estate la «Compagnia del Birùn» invita, sabato 14 settembre, alle 21, nella Chiesa della Confraternita di Peveragno, a un nuovo appuntamento della Rassegna «Assaggi 2019 – (in)differenti»: la conferenza-spettacolo «Ritmo, parole & musica parlano di noi» di e con Mario Frusi medico e co-fondatore del Movimento «Noosoma – Salute e BenEssere», Eliana Brizio, infermiera e co-fondatrice di «Noosoma», Luca Occelli, attore e musicista, e Lubov Dimitrova, cantante.
Spiega la presidente Simona Grosso: «Un appuntamento davvero (in)differente in cui musica, canto, recitazione e medicina dialogano con il messaggio di benessere che costituisce l’anima di Noosoma. Un percorso di leggera eleganza per star bene insieme, per star bene…con poco!».
L’ingresso è, come sempre, libero.
(Nella foto è l’iniziativa dell’anno scorso, con complessi e problematici, vissuti, «Angeli di Charlie»)