“LPM Pallavolo Mondovì”si è presentata al Castello di Carrù

13 settembre 2019 | 15:29
Share0
“LPM Pallavolo Mondovì”si è presentata al Castello di Carrù

Banca Alpi Marittime da 12 anni sostiene la società monregalese

CARRU’ – La Banca Alpi Marittime, è nuovamente sponsor della squadra di volley femminile che nel prossimo campionato 2019-2020, continuerà l’avventura nel Campionato di serie A2 con il nome “LPMBAM”.

Banca Alpi Marittime da 12 anni sostiene la società monregalese e, per il quarto anno di seguito, sarà main sponsor insieme alla Lpm prefabbricati ed a Vincenzo Pilone.

Nel pomeriggio di giovedì 12 settembre, presso il Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime, i vertici della Banca, insieme alle atlete ed allo staff della Prima Squadra, hanno festeggiato la nuova stagione.

Nel corso dell’incontro è annunciata l’apertura della campagna abbonamenti: a grande richiesta, dopo il successo dello scorso anno, è stato deciso di rinnovare la vendita degli abbonamenti presso le filiali Banca Alpi Marittime del Monregalese (Altipiano, Breo, Vicoforte e Villanova); la tessera prevede l’ingresso a 14 gare casalinghe: 9 partite di regular season e 5 della pool successiva.

I soci Banca Alpi Marittime e tutti i titolari della carta “LPM BAM Card” avranno diritto all’abbonamento ridotto a 70€ anziché 90€.

Per effettuare l’abbonamento sarà sufficiente recarsi presso le filiali Banca Alpi Marittime, muniti della carta prepagata “LPM BAM Card”.

Chi ne è sprovvisto potrà sottoscriverla gratuitamente all’atto dell’acquisto dell’abbonamento.

“LPM BAM Card” è una carta prepagata personalizzata Lpm Bam, studiata appositamente per i numerosi tifosi: oltre infatti a permettere di avere sempre in tasca i colori della propria squadra, offre diversi servizi e vantaggi, per ottenere sconti, utilizzandola per pagamenti in esercizi convenzionati e per acquisti on line, su Ventis.