granda's gossip |
Altre News
/
Società
/

L’imprenditore albese Charley Vezza è il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

3 settembre 2019 | 19:05
Share0
L’imprenditore albese Charley Vezza è il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

Attivo nel settore del design e patron dello storico marchio Gufram è stato pizzicato sulle spiagge di Ibiza con l’ex moglie di Eros Ramazzotti

Alba. Notizia di questi giorni svelata dal settimanale “Chi” riguarda l’imprenditore albese Charley Vezza.

Parliamo di affari di cuore. Infatti le fotografie pubblicate ritraggono il giovane sulle spiagge di Ibiza con l’ex moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli.

Le langhe sono rimbalzate alla cronaca, questa volta non per eccellenze enogastronomiche, ma grazie all’erede della famiglia industriale cui fa capo l’Italgelatine di Santa Vittoria d’Alba, così come la Gufram, storico marchio di design.

Il giovane imprenditore Charley Vezza, attivo nel settore del design e patron dello storico marchio Gufram è stato pizzicato come nuovo compagno di Marica Pellegrinelli, 31enne modella e attrice bergamasca, nota per essere stata la moglie del cantante Eros Ramazzotti.

Dopo la separazione tra la Pellegrinelli e Ramazzotti annunciata con un comunicato stampa, ecco spuntare un nuovo amore per la bella Marica sbocciato secondo i ben informati dopo una serata dell’ultima “Milano Design Week”.

Charley Vezza fino ad oggi non è stato particolarmente attivo sui social e la sua immagine non era così conosciuta, se la love story continuerà sarà difficile per il giovane albese rimanere nell’ombra.

Foto dal profilo Facebook del settimanale “Chi”