Le gemelle buschesi Qira vincono il campionato di squadra con la Flaminio






Dal prossimo 30 settembre riprendono ufficialmente le attività per la stagione 2019/2020
Saluzzo. La stagione ha ripreso il via da poco e le buschesi gemelle Flutura e Xhesika Qira, anche quest’anno in prestito alla società Flaminio di Roma dalla Ginnastica Saluzzo Libertas, sono tornate a vincere.
Mentre la sorella minore Melissa si aggiudicata il Busca’s got talent le gemelle a Velletri gareggiavano nel campionato a squadre GOLD di ginnastica ritmica della Federazione Ginnastica d’Italia conquistando il primo posto.
Nel frattempo la società saluzzese si prepara per la stagione 2019/2020 che riprenderà ufficialmente le attività dal prossimo 30 settembre. Lo staff di insegnanti di tutto rispetto è pronto ad accogliere “vecchie” e nuove allieve sia a Saluzzo che nelle diversi sedi: Barge, Brossasco, Busca, Caramagna, Cavour, Centallo, Dronero, Moretta, Scarnafigi, Torre San Giorgio, Verzuolo, Villafalletto.
Prenderanno il via corsi di ginnastica ritmica, artistica, acrobatica e alla danza. Non mancheranno Masterclass Workshop, oltre a perfezionamenti, pre-agonismo e agonismo. Ci saranno anche corsi per adulti e ginnastica dolce. La novità di questa stagione è sicuramente la scuola di teatro e teatro/danza e il corso di teatro e movimento.
Ci sarà la possibilità di svolgere una prova gratuita. Per info ed iscrizioni 348/0649057 oppure 348/7154991.