Gran Gala’ sabato a Cuneo… per premiare la Buona volontà

12 settembre 2019 | 13:31
Share0
Gran Gala’ sabato a Cuneo… per premiare la Buona volontà

Tanti i nomi illustri

Cuneo. Fra gli insigniti, il Banchiere Scrittore Beppe Ghisolfi, la Sciatrice Marta Bassino, lo Stilista Martin, Serena Garelli per la Musica, il Giornalista Puppione, l’Editore Borsalino e tanti altri nomi ancora.

Un gran Galà… per premiare la Buona volontà. Non è solo una rima, o una licenza poetica: è il titolo della cerimonia che sarà celebrata nella prima serata di sabato 14 settembre nella sala San Giovanni, in via Roma a Cuneo, su iniziativa del vulcanico Dino Rossetti, comunicatore e presidente dell’associazione AICAS UCEPI il cui oggetto sociale è promuovere attività e collaborazioni internazionali e interculturali valorizzando le personalità più rappresentative nei vari settori.

“La buona volontà è il valore aggiunto che unisce e che permette di risolvere ogni problema di comunicazione e comprensione, alla base purtroppo di tanti aspetti negativi del nostro tempo. Se c’è buona volontà, c’è anche una soluzione capace di favorire il dialogo e di superare barriere e steccati, e ogni settore artistico e culturale, sportivo ed economico, può contribuire a ciò. Desidero ringraziare tutti i Premiati e il Sindaco e Presidente della Provincia Federico Borgna per il supporto e patricinio, e la splendida Milly Bell che presenterà la serata”, premette Dino Rossetti.

Fra i premiati: per la categoria Cultura, il Banchiere europeo, docente e saggista finanziario Beppe Ghisolfi e l’avvocato e scrittrice Aurora D’Enrico; per lo Sport, la sciatrice Marta Bassino e il calciatore Patrik Enrici; l’ambito della Musica e del cabaret sarà presidiato da Federico Viglione e Paola Fenj; la Moda avrà come testimonial Alviero Martini e la Musica Serena Garelli; per il Giornalismo e l’Editoria, rispettivamente Claudio Puppione e Carlo Borsalino; per la Danza, il team di Semplicemente Danza; l’Arte avrà come testimonial Carla Tomatis ed Enrico Cargnino.
La serata sarà anche passerella di bellezza, oltre che di buona volontà, con una sfilata di modelle che esibiranno le creazioni stilistiche di Martin.