Chiara Gribaudo incontra Paola De Micheli: “Governo si impegni subito su Asti-Cuneo”

23 settembre 2019 | 21:34
Share0
Chiara Gribaudo incontra Paola De Micheli: “Governo si impegni subito su Asti-Cuneo”

“Le ho fatto i miei auguri di buon lavoro e abbiamo concordato di aggiornarci presto su ogni novità che toccherà la nostra A33, che in questa legislatura deve assolutamente essere sbloccata”

“Subito dopo aver partecipato alla direzione del Pd oggi mi sono incontrata con il ministro dei trasporti e delle infrastrutture Paola De Micheli. Un incontro a cui tenevo particolarmente e che ho voluto fin dal primo giorno della formazione del Governo. Come avevo promesso infatti non avrei perso un minuto per rimettermi subito al lavoro affinché l’Asti-Cuneo, cosi come tutte le altre questioni aperte sui trasporti della Granda, potessero vedere al più presto un impegno del governo e una veloce soluzione.” Lo scrive su Facebook, pubblicando una foto dell’incontro, l’On. Chiara Gribaudo.

“Per questo innanzitutto ringrazio il Ministro delle infrastrutture, per questo confronto nel quale ho voluto portarle i dossier più importanti per la Granda, e per primo quello della nostra autostrada. Al Ministro ho chiesto tempi brevi e un confronto sinergico con il territorio, e lei mi ha garantito di voler realizzare l’opera nel più breve tempo possibile: sta lavorando perché venga messo in atto il piano che garantisca i tempi più brevi e i minori costi per la collettività. Certo c’è da approfondire il lavoro di chi l’ha preceduta ma l’Asti Cuneo è una sua priorità, e proprio per questo domani incontrerà il sindaco Borgna. Le ho fatto i miei auguri di buon lavoro e abbiamo concordato di aggiornarci presto su ogni novità che toccherà la nostra A33, che in questa legislatura deve assolutamente essere sbloccata” conclude.