nuova apertura |
Altre News
/
Società
/

Ambrosino Collezioni Casa fa il bis

13 settembre 2019 | 19:10
Share0
Ambrosino Collezioni Casa fa il bis

Sabato 14 e domenica 15 settembre inaugurazione del nuovo punto vendita a Savigliano, in piazza del Popolo 19

Savigliano. E’ tutto pronto a Savigliano, in piazza del Popolo 19 per l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Ambrosino Collezioni Casa.

L’evento si svolgerà sabato 14 nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30 e domenica 15 settembre fin dal mattino dalle 8.30 alle 12.30 e nuovamente nel pomeriggio dalle 15.30 alle 19.30. Inoltre il sabato, dalle 16 SHOWCOOKING GRATUITO con lo Chef de “La Prova del Cuoco” di Rai 1 Erny Lombardo. Ricco buffet per tutti coloro che passeranno in negozio.

Ambrosino Collezioni Casa è una garanzia con il suo punto vendita di Villafalletto, negli anni ha saputo specializzarsi in Liste Nozze complete: tutto per la casa e viaggi di nozze da sogno. Con un’esperienza più che quarantennale sul mercato locale, Ambrosino Collezioni Casa ha sicuramente fondato una squadra competente e professionale a servizio di sposi e invitati diventando i leader delle liste nozze.

I titolari Roberto e Massimo con le rispettive famiglie hanno saputo perfezionarsi nel settore delle liste nozze dedicando ampi spazi per esporre su grandi tavoli gli articoli scelti dagli sposi rendendo così facile l’acquisto agli invitati. Cliccando su liste nozze online è possibile acquistare i regali della Lista nozze, con visualizzazione fotografica di ogni articolo inserito dagli sposi in lista, per agevolare gli invitati e voi sposi sarete aggiornati in tempo reale delle vendite.

Da Ambrosino gli sposi possono scegliere tra una vasta gamma di piatti, bicchieri, posate e pentole, ma non solo; un grande reparto è dedicato ai complementi d’arredo dal moderno al classico: orologi da parete, specchi, portaombrelli, appendiabiti, portafoto, tutti oggetti di alto design che interpretano le esigenze del nostro tempo anticipando spesso le tendenze e le mode che mantengono comunque una logica di funzionalità ed ordine negli spazi della casa.

Naturalmente non solo liste nozze! Grande novità del punto vendita di Savigliano sarà il marchio Thun, infatti il negozio ha ottenuto l’esclusiva.

Il punto vendita di Savigliano dopo l’inaugurazione sarà operativo con il seguente orario: dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Lunedì chiuso.