Alba: il Comune cede gratuitamente prato artificiale rimosso da un campo sportivo

20 settembre 2019 | 13:35
Share0
Alba: il Comune cede gratuitamente prato artificiale rimosso da un campo sportivo

Gli interessati possono inviare richiesta entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 1 ottobre

Alba. L’Amministrazione comunale di Alba cede gratuitamente il prato artificiale rimosso dal campo sportivo comunale “Michele Coppino”.

Possono farne richiesta privati, enti o associazioni senza fini di lucro. Saranno cedute porzioni riutilizzabili del manto sintetico rimosso, eventualmente comprensivi di sottomanto e intaso.

Gli interessati possono inviare richiesta entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 1 ottobre 2019, con le seguenti modalità:

– enti, società e istituzioni devono presentare domanda scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Alba: comune.alba@cert.legalmail.it;

– i privati devono presentare la richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba in piazza Risorgimento, 1 (piano primo).

La domanda deve riportare la seguente dicitura:
“manifestazione di interesse per acquisizione a titolo gratuito di porzioni di manto dismesso in erba artificiale”.

Il manto sintetico dell’Impianto sportivo comunale “Michele Coppino” è stato sostituito con un altro tappeto omologato dalla Lega Nazionale Dilettanti, idoneo alle attività del campo.
Il prato era stato realizzato nel 2007, è in condizioni di media usura e risulta ancora riutilizzabile per finalità non professionali o anche di tipo non sportivo, come, ad esempio, base di appoggio per piscine fuori terra o altri usi.

Il manto si trova in un deposito comunale ed i concorrenti possono visionarlo, previo appuntamento con il Settore Programmazione e Progetti Strategici della Ripartizione Opere Pubbliche. Tel. 0173292220; e-mail: m.cauda@comune.alba.cn.it.

Carico, trasporto e ogni onere accessorio è completamente a carico dei richiedenti.

Ulteriori dettagli sull’avviso pubblicato sul sito del Comune di Alba, al seguente link: http://www.comune.alba.cn.it/bandi-di-gara-e-contratti?id=4165