Al via la campagna abbonamenti della Bosca Cuneo

9 settembre 2019 | 09:03
Share0
Al via la campagna abbonamenti della Bosca Cuneo

Da lunedì 9 settembre sarà possibile effettuare la sottoscrizione in sede e online

Cuneo.  Oggi, lunedì 9 settembre sarà non soltanto il giorno del #backtoschool, ma anche quello del #backtopalaubibanca. Si aprirà infatti lunedì 9, a poco più di un mese dal debutto casalingo contro le campionesse d’Europa dell’Igor Gorgonzola Novara in programma domenica 13 ottobre, la campagna abbonamenti della Bosca Cuneo.

Per affrontare al meglio una seconda stagione nella massima serie che si preannuncia quanto mai combattuta e di alto livello la Bosca Cuneolancia una campagna abbonamenti all’insegna del claim Insieme… lasciamo il segno e dell’hashtag #pronteagraffiare.
Sono numerose le riduzioni previste per l’abbonamento nei vari settori del Pala UBI Banca; novità di quest’anno è la formula “ridotto 3-13” per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Il tradizionale ingresso ridotto, valido per tutti i settori, sarà riservato ai ragazzi dai 14 ai 18 anni e agli over 65; i tesserati FIPAV, CSI, ACLI, Forze dell’Ordine, area sanitaria e genitori delle atlete della Granda Volley Academy avranno diritto al ridotto in tutti i settori ad eccezione della Tribuna Gold Numerata. Altra novità della stagione 2019/2020 l’introduzione della tribuna Black Supporter, che ospiterà i Crazy Cats biancorossi. Gli abbonamenti per la tribuna Black Supporter saranno acquistabili esclusivamente in sede previa presentazione della tessera Crazy Cats. Non mancano infine i piani famiglia, validi solo per gli abbonamenti e disponibili esclusivamente in sede previa presentazione dello stato di famiglia, che prevedono riduzioni diverse a seconda della composizione del nucleo familiare.

Dopo il successo della passata stagione si conferma e cresce sotto il profilo della quantità e della qualità l’iniziativa #wearefamily, nell’ambito della quale negozianti e professionisti sostenitori della Bosca Cuneodaranno il cinque agli amici della pallavolo attraverso sconti e buoni omaggio. La formula dell’iniziativa verrà illustrata nel dettaglio nelle prossime settimane.

Gli abbonamenti, validi per le tredici partite casalinghe di regular season, saranno acquistabili in prevendita senza costi aggiuntivi a partire da lunedì 9 settembre presso la sede di Cuneo Granda Volley in via Bassignano 14 dalle ore 15 e da martedì 10 nei consueti orari di apertura (lunedì-venerdì ore 10-12 e 15-19) e sul circuito ETES (www.etes.it) a partire dalle ore 14 di lunedì 9.