A Bra tornano “Sport in piazza” e “La Notte dei campioni”

18 settembre 2019 | 16:23
Share0
A Bra tornano “Sport in piazza” e “La Notte dei campioni”

Domenica 29 settembre. Alle 21 incontro con l’alpinista Carlalberto Cimenti

Bra. Una domenica dedicata allo sport a 360°, per sperimentare nuove discipline o per festeggiare i traguardi raggiunti dai campioni locali nella passata stagione. Domenica 29 settembre 2019, dalle 10 alle 18, torna a Bra “Sport in piazza”, la manifestazione dedicata alle realtà sportive locali. Per tutta la giornata in piazza Spreitenbach, piazza XX Settembre e corso Garibaldi 40 associazioni coinvolgeranno il pubblico in dimostrazioni e prove delle varie discipline, dal calcio al basket, dalla spada storica al gioco degli scacchi.

Nel tardo pomeriggio, dalle 18 in piazza Spreitenbach, si svolgerà il consueto appuntamento con “La Notte dei campioni”, un momento voluto dall’Amministrazione comunale di Bra per celebrare i successi di chi, nel corso della passata stagione sportiva, ha ottenuto medaglie e piazzamenti in campionati e classifiche di vario livello.

Un appuntamento speciale chiuderà la giornata dedicata allo sport: alle 21 in piazzaCaduti per la Libertà è infatti in programma l’incontro con l’alpinista torineseCarlalberto “Cala” Cimenti, organizzato dal CAI con il contributo del Panathlon Bra. Il celebre scalatore racconterà al pubblico le sue recenti imprese in Pakistan, alla “conquista” Nanga Parbat, e il suo approccio con lo sport. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. (em)

Info:   Città di Bra – Ufficio Sport – tel. 0172.430185ufficio.sport@comune.bra.cn.it