biancoblu in stage nazionale |
Sport
/

Velasco convoca due giocatori del Cuneo Volley

31 agosto 2019 | 19:32
Share0
Velasco convoca due giocatori del Cuneo Volley
Velasco convoca due giocatori del Cuneo Volley
Velasco convoca due giocatori del Cuneo Volley

Nicola Agapitos e Zaccaria Brugiafreddo in stage con la Selezione Nazionale Allievi

Cuneo. Il settore giovanile si conferma motivo di grande orgoglio per il Club cuneese.

Due atleti del vivaio biancoblu, Nicola Agapitos e Zaccaria Brugiafreddo, sono stati convocati dal Professor Julio Velasco per uno stage di Qualificazione Nazionale con la Selezione Nazionale Allievi.

Nicola svolgerà l’attività dal 9 al 12 settembre presso il Centro di Preparazione Olimpica di Roma, mentre Zaccaria sarà alle direttive del Direttore Tecnico dell’Attività Giovanile maschile dal 12 al 15 settembre.

“Siamo veramente molto contenti per le famiglie e per i ragazzi che potranno vivere un’esperienza di alto profilo sia a livello personale sia a livello sportivo – dichiara Daniele Verganghi, Direttore sportivo del settore giovanile cuneese – Cuneo si conferma quale Società che sta operando bene a livello regionale e nazionale. Con Giorgio Salomone stiamo programmando la nuova stagione sportiva e queste due convocazioni ci spingono a fare ancora meglio in previsione di un’annata che si preannuncia molto impegnativa”.

Nei prossimi giorni inizierà la preparazione atletica anche per i giovani atleti biancoblu presso il Pala ITIS Mario Delpozzo.