Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un concerto in memoria di Francesco, Kekko, Scarmato

Martedì 3 settembre sul palco il cantante preferito del diciassettenne Andrea Zeta che sul suo profilo facebook ha scritto: "Queste cose non le faccio da ora, le ho sempre fatte e le faccio col cuore. Francesco canterò per te."

Borgo San Dalmazzo. Martedì 3 settembre, alle 21.30, si terrà il concerto di Andrea Zeta, artista preferito di Francesco, Kekko, Scarmato, il diciassettenne deceduto l’11 luglio travolto da un’auto mentre era sulla sua bicicletta a San Rocco Castagnaretta.

Sarà un momento per ricordare Francesco a poco meno di due mesi dalla sua scomparsa. Il concerto si svolgerà alla discoteca Diamante (ex Saloon) di Borgo. L’ingresso sarà a offerta libera, il ricavato devoluto alla famiglia.

Lo stesso cantante ha annunciato la sua presenza sul suo profilo facebook: “Ho accettato con piacere la richiesta dei famigliari. Queste cose non le faccio da ora, le ho sempre fatte e le faccio col cuore. Francesco canterò per te.”