Radio 105 animerà il “Settembre Peveragnese”: Mitch e Ylenia da “Tutto Esaurito”

11 agosto 2019 | 13:03
Share0
Radio 105 animerà il “Settembre Peveragnese”: Mitch e Ylenia da “Tutto Esaurito”

L’evento rappresenta anche l’annuncio di un progetto benefico che vedrà la luce nel 2020 a Peveragno dove, nel mese di settembre, si svolgerà “Arte Musica Festival”: una kermesse musicale ed artistica della durata di sette giorni al cui interno sono in programma anche due concerti di autentici “big” della musica italiana

Peveragno. Nel’ambito del “Settembre Peveragnese“, un’autentica serata da “Tutto Esaurito” attende il sempre molto attivo comune ai piedi della Bisalta.

A partire dalle 17 di sabato 7 settembre in piazza ex Campo Sportivo, la celebra “Iena” di Mediaset Mitch e Ylenia (che con lui conduce il celebre programma “Tutto Esaurito” su Radio 105) animeranno la serata a suon di gadget di Radio 105 e musica. Presenti anche Dj Ariel e il Resident dj Sergio Marrone. Il tutto contornato dal servizio bar panini e cocktail, birra e gadget “Menabrea”per tutta la serata. L’evento è organizzato dalla Proloco di Peveragno in collaborazione con Fashion’s Event, Caffè La Saletta e osteria l’ Macallè di Peveragno. L’ingresso è libero.

L’appuntamento con Mitch e Ylenia rappresenta anche l’evento di inaugurazione e di presentazione di un ampio progetto benefico organizzato dalla Proloco e dal Comune di Peveragno che vedrà la luce nel 2020 proprio a Peveragno dove, nel mese di settembre, si svolgerà “Arte Musica Festival”: una kermesse musicale ed artistica della durata di sette giorni nel cui programma sono presenti due concerti di autentici “big” della musica italiana, oltre a diversi concerti di band locali ed emergenti, ed il cui ricavato andrà, molto probabilmente, ad un ospedale pediatrico.

“Questo è solo uno dei tanti appuntamenti che abbiamo in programma – dichiara a Cuneo24 Daniele Cordoni, presidente della Proloco di Peveragno – dalla rassegna teatrale, alle cene a tema, dal silent party in collina del 14 settembre, ai pranzi dell’8 e 15 settembre in piazza con il raduno provinciale AIB e Auto Moto Retrò. Nel ricco menù, che è quasi completo e molto presto sarà disponibile, cercheremo di accontentare tutti i palati”.