bellezza made in granda |
Altre News
/
Società
/

Quattro cuneesi alla finale nazionale di Miss Universo Italia 2019

20 agosto 2019 | 19:03
Share0
Quattro cuneesi alla finale nazionale di Miss Universo Italia 2019

Commenti positivi anche da parte del patron del concorso Ciriaci: “Congratulazioni e complimenti a tutte voi da parte nostra, del Piemonte, della vostra terra che rappresentate nel migliore dei modi, e grazie alla giuria tecnica e specializzata di Miss Universe Italy per aver creduto in loro e aver regalato a tutte questa bellissima opportunità!!”

Cuneo. Tutte sei le concorrenti del Piemonte, tra i diciotto e i ventotto anni, hanno superato brillantemente il difficile passaggio in giuria a Roma domenica 18 agosto accedendo ufficialmente alla finale nazionale di Miss Universo Italia 2019, il concorso internazionale di bellezza diretto dal patron Marco Ciriaci.

Sono Laila Bounani prima classificata, Francesca Servetti, Giada Bergamaschi, Alessia Perona, Aurora Leli, Asia Cangianiello. E ben quattro di loro, Laila, Francesca, Giada e Alessia sono cuneesi.

Sono tra le quaranta candidate al titolo attualmente in ritiro a Roma fino al 24 agosto presso All Time Relais Hotel per la preparazione del format tv che andrà in onda su La 5 domenica 1° settembre, in seconda serata.

Questo è il più importante concorso di bellezza del pianeta con l’obiettivo di eleggere la rappresentante italiana che avrà il diritto di partecipare alla Finale Mondiale di Miss Universe 2019. Le concorrenti si sfideranno domenica 25 agosto alle ore 21 presso il Teatro 1 di Cinecittà World.

Questa la giuria tecnica: Golsh Barazesh, attuale Miss Universe Iran, Stefano Cigarini, Amministratore Delegato di Cinecittà World, Tommaso Dragotto, Presidente di Sicily By Car, Fabio Ridolfi, patron di Roma Fashion Week, Marco Vurro, Responsabile PR per Wella e la stilista Lara Roggi.

Oltre al titolo di Miss Universe Italy 2019, sono previste le fasce di: Wella, Lauretana, Nakai, Sicily by Car, Cinecittà World, Lara Roggi Atelier.

La neo Miss Universe Italy 2019 avrà l’opportunità di partire alla volta delle Philippine, dove il 19 dicembre rappresenterà l’Italia nella grandiosa Finale Mondiale di Miss Universe in diretta televisiva su FOX LIFE. In tale occasione, la vincitrice indosserà l’abito che lo stilista Joseval Dos Santos ha confezionato per la neoeletta Miss Universe Italy 2019.

A sostenere l’evento Deacosmesi, Domus Pinsa, Paradiso Ricevimenti, Circuito da Lavoro, Pannone Viaggi, Italian Star e Bluegreen Village.

Tanti i commenti positivi che sono apparsi su facebook a sostegno delle giovani piemontesi “Un successo davvero meritatissimo! A parte essere ragazze davvero speciali, si sono impegnate tanto e si meritano davvero questo successo!Brave, brave, brave!!!”, tra cui anche quelle del patron Ciriaci “Congratulazioni e complimenti a tutte voi da parte nostra, del Piemonte, della vostra terra che rappresentate nel migliore dei modi, e grazie alla giuria tecnica e specializzata di Miss Universe Italy per aver creduto in loro e aver regalato a tutte questa bellissima opportunità!!”