bellezze della granda |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Selezioni prefinali nazionali di Miss Italia, tre ragazze cuneesi sul podio

19 agosto 2019 | 10:10
Share0
Selezioni prefinali nazionali di Miss Italia, tre ragazze cuneesi sul podio

Si tratta di Desirée D’Alì (23 anni di Bra), Lisa Aime (22 anni di Caraglio) e Aurora Fumero (19 anni di Fossano)

Dopo il successo delle tappe di Borgaro, Vinovo e Giaveno, Miss Italia è approdata al centro sportivo Villasport di Villastellone, nel torinese, per eleggere la quarta finalista regionale.
Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Eleganza Piemonte Valle D’Aosta è stata Marianna Montagnino, già vincitrice della selezione provinciale svoltasi lo scorso mese di luglio a Buttigliera Alta.
Capelli biondi, occhi marroni, alta 1,74 Marianna studia scienze politiche, suona pianoforte, pratica sport prettamente maschili come il calcio, motocross, la canoa, lo sci e soprattutto detiene un insolito record poiché, a soli 19 anni, è tra le amministratrici pubbliche più giovani d’Italia. Nata il 26 novembre ’99, Marianna è da poche settimane consigliera comunale nella sua Cinzano, piccolo borgo della collina torinese che conta 344 abitanti.

Grazie alla fascia conquistata a Villastellone, Marianna Montagnino accede di diritto alle prefinali nazionali del concorso, al via a Mestre il prossimo 26 agosto. Sul podio anche tre ragazze cuneesi: Desirée D’Alì, 23 anni di Bra, Lisa Aime, 22 anni di Caraglio e Aurora Fumero, 19 anni di Fossano.