la storia continua |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Peveragno, riapre la vineria Bric a Brac

21 agosto 2019 | 16:11
Share0
Peveragno, riapre la vineria Bric a Brac

Al timone del rinnovato locale le sorelle Eleonora e Marta Cerruto

Peveragno. Con l’inaugurazione in programma alle 18 di domani (giovedì 22 agosto) riapre la vineria “Bric a Brac”. Furono, alcuni anni or sono, l’estro e la creatività del compianto Livio Pellegrino a trasformare l’antica bottega del bisnonno Giacu Birun in un raffinato ed elegante locale, divenuto da subito un importante punto di riferimento per i peveragnesi.

Dopo l’esperienza del giovane sommelier Gabriele Tomatis, tocca ora alle sorelle Eleonora e Marta Cerruto portare avanti la storia della “vineria-caffetteria” di via San Giovanni.
La formula proposta dalla nuova gestione non dovrebbe discostarsi molto dalla precedente, tuttavia la legittima tenacia delle nuove timoniere nel voler riservare al momento dell’inaugurazione l’onore di svelare le novità del locale ci fa ragionevolmente supporre che potrebbero non mancare le sorprese.

“Siamo orgogliose di poter apporre anche la nostra firma nella prestigiosa storia del Bric a Brac – commentano Eleonora e Marta. – Con grandissima stima per chi ci ha preceduto, siamo tuttavia convinte di poter caratterizzare a modo nostro un locale che da domani potrà tornare tra le piacevoli abitudini di tutti coloro i quali vivono Peveragno”.

Pagina facebook vineria Bric a Brac