Marlene Kuntz a Paraloup

19 agosto 2019 | 16:11
Share0
Marlene Kuntz a Paraloup

In esclusiva per il Nuovi Mondi Festival

Paraloup. A 100 anni dalla nascita di Nuto Revelli, i Marlene Kuntz si raccontano in un #unplugged in quota, fatto di interviste a cura di Diego De Silva, pezzi acustici e una nuova e originale versione di #BellaCiao.

Un evento unico, in esclusiva per il Nuovi Mondi Festival che si svolgerà all’imbrunire nella bellissima borgata di #Paraloup, in Valle Stura, Cuneo.

Durante la serata, oltre al live, sarà possibile degustare ed acquistare primizie piemontesi e della Valle Stura, come i formaggi di alpeggio di Bars Chabrier di Sambuco (CN) ed i vini della Cantina Il Bosseto Winery di Trezzo Tinella (CN), che ci proporrà una particolare selezione di uvaggi autoctoni delle Langhe.

Il punto di ingresso e accoglienza sarà al pianoro del Chiot Rosa di Rittana (CN). Da qui sarà possibile parcheggiare l’auto e raggiungere la borgata Paraloup a piedi con 25 minuti di facile cammino oppure usufruire del servizio navetta gratuito a partire dalle ore 15.00. La discesa del ritorno sarà possibile solo a piedi.
Per prenotare cena al Rifugio Paraloup con un menu speciale a € 25 (bevande escluse) chiamare Sara al numero 3463085025.

In caso di pioggia, l’evento si svolgerà a Valloriate, nella sala Polifunzionale del Comune.

INGRESSO:
15 euro comprensivo di Degustazione Vino e Formaggi.
Per acquistare la prevendita: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-marlene-kuntz-bella-ciao-68441072089?utm_term=eventurl_text&fbclid=IwAR2USWhm5CPTOuhiChqbqMksaiLLuSTPf21NSvPE57BVlJhKJ7hKN6Mg-4c

Marlene Kuntz Fondazione Nuto Revelli Valle Stura di Demonte Nuovi Mondi Festival VALLE STURA Experience Il Bosseto Winery Bars Chabrier Cuneo

#nuovimondifestival #extraordinari #opencsp #versonuovimondi
#100xNuto