scoprire, esplorare, fotografare

Maratona fotografica in Valle Pesio

23 agosto 2019 | 12:00
Share0
Maratona fotografica in Valle Pesio

Iniziativa in occasione della festa patronale

Chiusa di Pesio. Domenica 25 agosto in occasione della festa patronale “Ciusa Duvarta“, il Comune con l’Ecomuseo dei Certosini organizza una maratona fotografica.
Non sarà necessario correre, ma scoprire, esplorare e fotografare la Valle Pesio e il patrimonio naturalistico, storico e culturale che essa custodisce.

La maratona sarà divisa in due tappe in ognuna delle quali verranno consegnati tre temi che i partecipanti dovranno interpretare tramite le loro fotografie.

La partecipazione è gratuita e sono ammessi tutti i tipi di dispositivi (smartphone, tablet, reflex, compatta etc.).
Per i migliori scatti sono in palio fantastici premi tra cui una cena per due persone unita all’accompagnamento cicloturistico con operatori certificati sui percorsi dell’Ecomuseo dei Certosini, oggetti di artigianato locale e prodotti del territorio, tutto gentilmente offerto dalle attività che collaborano con l’Ecomuseo per la valorizzazione della Valle.

Per iscriversi è necessario consultare il regolamento e compilare il modulo di iscrizione disponibile presso l’ufficio turistico di Chiusa di Pesio, oppure scaricarli online dalla pagina facebook Ecomuseo dei Certosini in Valle Pesio e allegare il modulo compilato all’indirizzo e-mail: serviziocivilechiusapesio@gmail.com.
Sarà anche possibile iscriversi in giornata al momento della partenza.