Lo Skatch Boves U12 verso le finali Nazionali

21 agosto 2019 | 14:52
Share0
Lo Skatch Boves U12 verso le finali Nazionali

Appuntamento di fine agosto con il 16º di finale del campionato contro il Reggio Emilia

Boves. E’ un estate di duro lavoro sul campo per i giovani atleti della formazione Bovesana che continuano la preparazione in vista dell’importante appuntamento di fine agosto con il 16º di finale del campionato nazionale U12 baseball contro il Reggio Emilia.

Dopo la splendida regolar season, con la vittoria del girone “A”, i biancorossi hanno perso la finalissima regionale contro il Vercelli in una gara combattutissima e dai forti contenuti tecnici conquistando però il pass per l’accesso alle fasi finali per il titolo Nazionale.

Agli ordini di coach Melis e del pitching coach Rodriguez i ragazzi esordiranno nella post seasons della categoria sabato 31 agosto contro la vincitrice del girone nord ovest dell’Emilia Romagna in una gara secca che definirà la graduatoria per l’accesso alla fase successiva.

In preparazione alla gara Emiliana la società ha organizzato due appuntamenti di adattamento alla competizione per amalgamare nuovamente la squadra dopo un un periodo di soli allenamenti. Venerdì 22 agosto saremo ospiti della società New Panthers di Sant’Antonino di Susa per il memorial “Amici di Gino” e scenderemo in campo contro i Grizzlies Torino e il Settimo T.se mentre domenica 25 lo Skatch organizza il “trofeo città di Boves”, sul diamante Bovesano vedremo affrontarsi le protagoniste della finale regionale di giugno e la rappresentativa U12 della Liguria.

I giovanissimi atleti U12 della compagine bianco rossa sono: Davide Cavallera, Elias Pessione, Enrico Malgioglio, Francesco Giordanengo, Francesco Meinero, Gabriele Martini, Giacomo Boarino, Harbaaj Gill Singh, Matteo Ariaudo, Marco Baudino, Riccardo Giraudi, Romeo Bovolo, Samuele Giubergia e Tommaso Cavallo.

Manager: Gianni Melis
Pitching coach: Ramon Rodriguez
Dirigente accompagnatore: Mauro Pessione
Team Manager: Tiziana Allinio

Comincia la stagione estiva del Baseball Bovesano aperta a tutti i bambini/e dai 6 anni in poi, vieni a provare il meraviglioso gioco del baseball tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18,00 alle 20,00 presso lo Skatch Field di via Peveragno a Boves.