Le cuneesi Laila e Francesca sono tra le prime 5 più belle d’Italia alla Finale Nazionale di Miss Universe Italy 2019

26 agosto 2019 | 14:09
Share0
Le cuneesi Laila e Francesca sono tra le prime 5 più belle d’Italia alla Finale Nazionale di Miss Universe Italy 2019

La Finale e i momenti più belli saranno trasmessi su La5 (MEDIASET) il primo di settembre

Cuneo. Si è svolta ieri sera, domenica 25 agosto alle ore 21 presso il Teatro 1 di Cinecittà World la finalissima del concorso Nazionale Miss Universe Italy 2019.

Grandi soddisfazioni per le ragazze piemontesi arrivate tra le finaliste: Laila Bounani, Francesca Servetti e Aurora Leli sono rientrate tra le 10 più belle d’Italia.

Inoltre Laila Bounani e Francesca Servetti, cuneesi, sono rientrate tra le 5 più belle d’Italia portando a casa due titoli nazionali molto importanti. Laila ha conquistato il titolo di Miss Wella Professional 2019, Francesca Miss Nakai Resorts 2019.

Arrivano i complimenti anche per le altre finaliste Giada Bergamaschi, Alessia Perona, Asia Cangianiello. “Comunque vada per noi siete già state un grandissimo orgoglio, siamo tutti fieri di voi, di come avete rappresentato la nostra Regione, con eleganza, educazione, finezza, umiltà, serenità e determinazione.” si legge sulla pagina del concorso miss universe italy piemonte.

La Finale e i momenti più belli di questa meravigliosa settimana saranno trasmessi su La5 (MEDIASET) il primo di settembre.