La presentatrice cuneese Elisa Isoardi sarà una concorrente di”Ballando con le stelle”

“Sarò nel cast del talent, anche se sono negata nella danza” ha dichiarato in una recente intervista

Cuneo. Elisa Isoardi, la conduttrice originaria della Val Grana, nell’edizione 2019 aveva partecipato al talent “Ballando con le stelle” come “ballerina per una notte” con Samuel Peron.

Nonostante manchino ancora mesi all’edizione 2020, e quindi all’ufficialità del cast, in una recente intervista al settimanale Diva e Donna la presentatrice ha confermato la sua presenza.

Elisa ha deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci: “Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata.”

Si preannuncia una stagione televisiva da protagonista per la Isoardi.

Infatti ad inizio settembre sarà giurata, con Caterina Balivo e Milly Carlucci, a Miss Italia 2019, concorso che segnò il suo esordio nell’edizione 2000 quando partecipò in qualità di Miss Valle D’Aosta e conquistò la fascia di Miss Cinema.

Dal 9 settembre tutti i giorni condurrà La prova del cuoco e in primavera, sempre su Rai1, sarà una concorrente del talent Ballando con le stelle dove spera di ritrovare Samuel Peron compagno di avventura nella precedente esperienza come “ballerina per una notte”.