L’A.C. Bra vince il 5° Trofeo Banca di Cherasco

29 agosto 2019 | 11:02
Share0
L’A.C. Bra vince il 5° Trofeo Banca di Cherasco

A.C. Bra, U.S. Cheraschese e A.S.D. Roretese in sfida a Bra con Banca di Cherasco

Roreto di Cherasco. Mercoledì 28 agosto, presso lo stadio “Attilio Bravi” di Bra si è giocato il 5° Trofeo Banca di Cherasco.
Sul campo si sono sfidate A.C. Bra, U.S. Cheraschese e A.S.D. Roretese, tre squadre storicamente sostenute e sponsorizzate dall’Istituto Cheraschese.

Alle 20.30 l’A.S.D. Roretese ha sfidato la Cheraschese, con una grande partecipazione di pubblico. La prima partita è stata vinta dalla Cheraschese con un gol di Mazzucco.
L’A.S.D. Roretese ha quindi giocato con l’A.C. Bra, vincitore delle prime quattro edizioni. La squadra di casa ha vinto segnando due reti (Casolla e Armato) e subendone una della Roretese (Veglio).
L’ultima partita è stata giocata da U.S. Cheraschese e A.C. Bra ed è terminata con la vittoria dell’A.C. Bra che ha regalato al pubblico tre gol di Casolla, Petracca e Fia.
Alla premiazione ha partecipato il Direttore Generale di Banca di Cherasco, Pier Paolo Ravera.

“Per il quinto anno Roretese, Cheraschese e Bra si sono sfidate per il Trofeo Banca di Cherasco. Con queste tre squadre abbiamo un legame storico di fiducia e reciproco sostegno, che continuerà anche per l’anno 2019/2020” spiega il Direttore Generale Pier Paolo Ravera. “Ringrazio l’AC Bra per l’ospitalità di quest’anno e tutte le squadre per aver partecipato a questa occasione di festa di fine estate”.