Quantcast

Doppia esibizione dei ragazzi de Le nuvole in apertura del Comedy Ring foto

Isabella Berardo, presidente dell'associazione, ancora visibilmente emozionata ha così commentato: Su quel palco, in quel teatro, e anche a Clavesana tanti applausi a dimostrazione del fatto che l'emozione traspare."

Clavesana/Sanremo. Emozioni uniche quelle vissute dai ragazzi dell’associazione cuneese Le nuvole in questo week end che volge al termine.

Venerdì 2 agosto il gruppo di artisti, di età compresa tra i 20 e i 50 anni, ha portato sul palcoscenico del Tempio della canzone, il teatro Ariston di San Rmeo il brano inedito “Nuvole”. Scritto e musicato dalla cantautrice Carola Lorenzo. Oltre ad un piccolo spezzone del loro spettacolo “Bandiere e nastri: uniti per la solidarietà”.

https://www.facebook.com/gruppolenuvolesavigliano/videos/2668153649862522/

Dopo l’apertura della tappa sanremese di Comedy Ring ieri, sabato 3 agosto, il gruppo era presente alla tappa di Clavesana. Anche qui a farla da padrone spettacolo, risate e solidarietà.

Isabella Berardo, presidente dell’associazione, ancora visibilmente emozionata ha così commentato: “Grazie Sanremo, grazie Simone Migliaccio, grazie Gioia Lolli, grazie Carola Lorenzo, grazie agli splendidi titolari del teatro Ariston, grazie ai giornalisti che ci stanno vicini in questo percorso, grazie al direttore del Grand Hotel des Anglais e al suo staff. Su quel palco, in quel teatro, e anche a Clavesana tanti applausi a dimostrazione del fatto che l’emozione traspare.”

https://www.facebook.com/gruppolenuvolesavigliano/videos/2372311693041612/