evento sotto le stelle |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

Cinema all’aperto: “The wife” in frazione Riva di Bra

1 agosto 2019 | 10:05
Share0
Cinema all’aperto: “The wife” in frazione Riva di Bra

Ancora cinque serate di “Periferia cuore della città”

Bra. Appuntamento con “The wife”, giovedì 8 agosto 2019, alle 21.30 in frazione Riva di Bra: prosegue la rassegna di cinema all’aperto “Periferia cuore della città”. Nel film, per la regia di Björn Runge, Glenn Close e Jonathan Pryce interpretano una coppia sposata da quarant’anni. Nel momento in cui arriva la notizia che lui ha vinto il Premio Nobel per la letteratura, lei, la moglie, ripercorre i sacrifici di una vita per stare accanto al marito ambizioso, tra segreti e bugie.

Le prossime proiezioni in calendario sono “Un’estate in Provenza” (di Rose Bosch con Jean Reno, Anna Galiena e Chloé Jouannet) in piazza Giolitti, il 15 agosto; “C’era una volta un principe azzurro” film d’animazione nel quartiere Madonna Fiori il 22 e “Il verdetto” di Richard Eyre con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead a Pollenzo il 29.

Ultimo appuntamento con il maxi-schermo itinerante giovedì 5 settembre, in piazza Caduti per la libertà, per la proiezione dei  documentari di Remo Schellino “Quando Bra era Regina di cuoi. Conciatori e concerie, un secolo di lavoro e di lotte” e “Giovanni Arpino, un realista romantico”.

I film iniziano dopo le 21,30. Ingresso libero e posti a sedere fino ad esaurimento. Maggiori informazioni su www.turismoinbra.it. (ea)

Info: Città di Bra – Ufficio turismo e manifestazioni – Tel. 0172.430185 – turismo@comune.bra.cn.it