Busca, il vicesindaco Gianmichele Cismondi non è in pericolo di vita

3 agosto 2019 | 18:05
Share0
Busca, il vicesindaco Gianmichele Cismondi non è in pericolo di vita

Il secondo cittadino buschese è rimasto vittima nella giornata di oggi (sabato 3 agosto) di una brutta caduta dalla bicicletta lungo la “Strada dei Cannoni” nei pressi di Elva.

Busca. Non sarebbe in pericolo di vita il vicesindaco Gianmichele Cismondi, rimasto vittima nella giornata di oggi (sabato 3 agosto) di una brutta caduta dalla bicicletta lungo la “Strada dei Cannoni” nei pressi di Elva.

Il secondo cittadino buschese era in sella ad una e-bike e stava partecipando alla manifestazione “Pedalelva”. In seguito all’incidente, Cismondi è stato prontamente soccorso dal personale medico del 118 ed elitrasportato all’ospedale CTO di Torino in codice giallo. Il fatto che nella caduta abbia battuto la testa ha generato ansia e preoccupazione sulle condizioni di Cismondi.

Il primo cittadino buschese, Marco Gallo, che era con con il suo vice poco prima dell’incidente nell’ambito di un momento istituzionale, ha immediatamente espresso la propria partecipazione al particolare momento: ““Gli sono vicino e gli auguro di riprendersi al più presto”.