Banca Alpi Marittime, nel Parco del Castello Banda Osiris & Trelilu con lo spettacolo “Piemonte Carlo”

30 agosto 2019 | 14:02
Share0
Banca Alpi Marittime, nel Parco del Castello Banda Osiris & Trelilu con lo spettacolo “Piemonte Carlo”

Venerdì 13 settembre si propone il classico evento dei Trelilu con un’importante presenza sul palco: la Banda Osiris

CARRU’. Ultimo appuntamento dell’estate, al Castello, sede della Banca Alpi Marittime di Carrù, dove, venerdì 13 settembre si propone il classico evento dei Trelilu con un’importante presenza sul palco: la Banda Osiris, considerata in Italia la massima espressione della comicità nel teatro musicale.

Cavalcando l’entusiasmo della regione Piemonte, prescelta dalla “Lonely Planet” come luogo da visitare assolutamente nel 2019, i due quartetti comico-musical-teatrali piemontesi più popolari e longevi del panorama artistico italiano si mescolano per dar vita a PIEMONTECARLO, canzoni, gag, musica e sketch teatrali d’azzardo nei quali non sai mai dove va a fermarsi la pallina!

Commentano, Piero Biagi e Gianni Cappa, rispettivamente Direttore Generale e Presidente della Bam: «Con questa serata si concludono i momenti di incontro e spettacolo organizzati per festeggiare i 120 anni della Banca Alpi Marittime durante l’estate, nel Parco del Castello. Un omaggio che abbiamo voluto fare a tutto il nostro territorio e che si aggiunge ai servizi propri del settore bancario che svolgiamo quotidianamente».