Vertici UBI hanno incontrato a Cuneo gli organi della Fondazione CRC

23 luglio 2019 | 14:40
Share0
Vertici UBI hanno incontrato a Cuneo gli organi della Fondazione CRC

Visita a Cuneo, presso la Fondazione CRC, dei vertici di UBI Banca

Cueneo. Nel pomeriggio di lunedì 22 luglio Letizia Moratti, Roberto Nicastro e Victor Massiah – Presidente, Vice Presidente e Consigliere Delegato di UBI Banca – hanno incontrato a Cuneo gli Organi della Fondazione CRC al completo – il Consiglio di Amministrazione, il Consiglio Generale e il Collegio Sindacale –. All’incontro hanno preso parte anche Ferruccio Dardanello e Francesca Culasso, i due Consiglieri di Amministrazione di UBI Banca espressione del territorio cuneese.

L’incontro, a tre mesi dall’insediamento dei nuovi vertici di UBI Banca, ha permesso di presentare le prospettive di sviluppo della banca e di confrontarsi sulle sfide che attendono il sistema bancario italiano nel prossimo futuro.

“Quella di oggi è stata un’occasione preziosa per riflettere, insieme ai vertici di UBI Banca che ringrazio sentitamente per la loro visita a Cuneo, sul ruolo della Fondazione CRC come uno degli azionisti di riferimento della banca” commenta Giandomenico Genta, presidente della Fondazione CRC. “E per ribadire la nostra disponibilità, insieme agli altri soci, a costruire fondamenta solide su cui la banca possa basare lo sviluppo dei prossimi anni”.

“Ringraziamo il Presidente Genta per l’incontro odierno, che testimonia ancora una volta l’interesse e il contributo dei nostri azionisti e di tutta la banca alla crescita dell’economia del territorio, nonché allo sviluppo sostenibile delle nostre comunità” aggiunge Letizia Moratti, Presidente di UBI Banca.