Scarnafigi, la Valgrana ha siglato una partnership con la promessa del tennis cuneese Andrea Gola

22 luglio 2019 | 10:32
Share0
Scarnafigi, la Valgrana ha siglato una partnership con la promessa del tennis cuneese Andrea Gola

Il diciottenne di Cuneo ha ottenuto un secondo posto nel doppio dell’International Country Club

Scarnafigi. L’importanza che il territorio riveste per la Valgrana si evince anche dalle partnerships che l’azienda porta avanti nel tempo. Non ultima quella con la giovane promessa del tennis Andrea Gola, siglata mercoledì 17 presso la sede di Scarnafigi. Classe 2001, il diciottenne cuneese unisce grinta, determinazione e passione, caratteristiche essenziali per riuscire a raggiungere traguardi importanti in uno sport che vede nel sacrificio uno dei suoi elementi chiave.

Fresco di un secondo posto nel doppio dell’International Country Club, il torneo Itf di tennis maschile Memorial Francesco Molino, con un montepremi di 25.000 dollari, e forte dei suoi primi punti Atp nel singolo, che l’hanno portato a sfiorare i quarti in un torneo di alto livello, Andrea si appresta ad affrontare una stagione impegnativa tra Francia, Belgio e Svezia. Si prospetta un periodo ricco di soddisfazioni per uno sportivo che porta avanti una duplice carriera: oltre al tennis, è infatti anche studente al quinto anno del liceo scientifico. Una determinazione e un talento che riscontrano un grande favore da parte del pubblico cuneese che segue con passione e affetto la carriera del promettente tennista. Disciplina, caparbietà e stretto legame con la provincia Granda: sono state proprio queste le qualità che hanno spinto la Valgrana a credere e a investire in un atleta che impegna tutto se stesso per dare il massimo.

Lo stesso Alberto Biraghi, amministratore delegato di Valgrana, ha sempre spronato i ragazzi a “seguire ciò che amate e a impiegarci il 110%, ricordando che passione e buona volontà saranno sempre i pilastri fondamentali per il vostro domani”. I medesimi valori su cui l’azienda di Scarnafigi ha costruito anche il proprio successo