bellissima esperienza |
Sport
/

San Chiaffredo, concluso il 1° stage estivo di calcio

7 luglio 2019 | 14:21
Share0
San Chiaffredo, concluso il 1° stage estivo di calcio
San Chiaffredo, concluso il 1° stage estivo di calcio
San Chiaffredo, concluso il 1° stage estivo di calcio

Un’esperienza nata quasi per scherzo una sera si è rivelata un successo inaspettato che ci si augura possa tornare a ripetersi.

Busca/Tarantasca. Si è concluso venerdì 5 luglio il primo stage estivo di calcio organizzato nella frazione parte dei comuni di Busca e Tarantasca. Grande soddisfazione da parte dei ragazzi iscritti, delle famiglie e naturalmente dello staff organizzatore.

Nel discorso conclusivo al termine della consegna dell’attestato di partecipazione Roberto Boniello, promotore di questa iniziativa, ha elencato i grazie per questa bella settimana: “Alla comunità che ha accolto questo nuovo progetto, al presidente dell’A.S.D.C. Sanchiaffredo, Dario Isaia, che ci ha creduto fin da subito, a Barbara e Ilenia dell’Acli Amicizia per il supporto tecnico, ai tanti sponsor sperando di non dimenticarne nessuno Alfio del Saloon City per i pasti e la cena conclusiva, il Publicafé per le merende, Il Podio, Saralab per la grafica e la realizzazione degli attestati, a Giancarlo Armando per l’assicurazione, alla disponibilità di Gian Franco Ferrero per il mezzo grazie al quale abbiamo potuto attrezzare il campo, a Cuneotende per i gazebi, alla Punto Bere per l’acqua, alla Cassa di Risparmio di Fossano, all’Associazione Donatori Sangue Michelin.”

Una settimana vissuta con il giusto spirito, conclusa con una cena che ha visto oltre 100 partecipanti riuniti al Saloon City per un momento di festa. Un lavoro di gruppo perché come ha sottolineato più volte Boniello “da soli si può fare poco“.

Un’esperienza nata quasi per scherzo una sera si è rivelata un successo inaspettato che ci si augura possa tornare a ripetersi. Un plauso va a chi si è occupato dei ragazzi in questi cinque giorni: Aldo Borgna, Giovanni Fenoglio, Guido Tassone, Roberto Boniello e Sergio Migliore.