Pulizia volontaria del territorio , l’Amministrazione di Bra ringrazia “A Cuore Aperto”

9 luglio 2019 | 20:05
Share0
Pulizia volontaria del territorio , l’Amministrazione di Bra ringrazia “A Cuore Aperto”

Il clean up organizzato dall’associazione italo-albanese si è svolto sabato in strada Crosassa

Bra. Un pomeriggio dedicato alla cura e alla pulizia di un’area urbana, armati di guanti, sacchi, buona volontà e amore per l’ambiente, il verde pubblico e la nostra città. E’ successo sabato scorso, 6 luglio 2019, lungo strada Crosassa a Bra, grazie all’iniziativa volontaria dell’associazione “A Cuore Aperto”, sodalizio rappresentativo della Comunità italo albanese residente sotto la Zizzola.

Il clean up, a cui hanno partecipato gli associati alla realtà cittadina, è stato coordinato con il Comune di Bra e l’Ecosportello rifiuti, che ha fornito ai volontari materiali (sacchi e contenitori per la raccolta) e supporto logistico per la gestione dei rifiuti rinvenuti.

Sentito il ringraziamento del Sindaco Gianni Fogliato e dell’assessore all’Ambiente Massimo Borrelli per la mobilitazione di “A Cuore Aperto” a favore della comunità, “un gesto di grande sensibilità e generosità, ulteriore stimolo a proseguire nell’impegno attivo su queste importanti tematiche ed esempio egregio di cittadinanza attiva e responsabile”.

Info: Città di Bra – Ecosportello Rifiuti – tel. 0172.201054 – ecosportello@strweb.biz