Peveragno, la «Bisalta» vincitrice del campionato provinciale di serie D di Bocce

5 luglio 2019 | 10:50
Share0
Peveragno, la «Bisalta» vincitrice del campionato provinciale di serie D di Bocce

Renato Martini: “Grazie ragazzi! Ai nostri prodi ed al loro tecnico un doveroso grazie per questo risultato in parte inaspettato e quindi di maggior risalto, anche a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i tesserati della bocciofila!”

Peveragno. Sabato pomeriggio (29 luglio), si sono svolte, alla bocciofila «Cuneese» le finali del campionato provinciale della serie D di petanque. Erano presenti a questa finale otto squadre, giunte a questo incontro, dopo essersi qualificate nei rispettivi gironi di campionato. La peveragnese «Bisalta», magistralmente guidata dal tecnico Sergio Demicheri e capitanata da Bertolino Mauro, in stato di forma smagliante, ha superato nei quarti la «Vita Nova» di Savigliano, in semifinale la squadra di Vignolo e battuto nella emozionante finale la squadra dell’Auxilium Saluzzo.

Un commosso ringraziamento arriva dal presidente Renato Martini: “Grazie ragazzi! Ai nostri prodi ed al loro tecnico un doveroso grazie per questo risultato in parte inaspettato e quindi di maggior risalto, anche a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i tesserati della bocciofila!”.