Niente VAR per Trezeguet, basta l’etilometro

18 luglio 2019 | 14:05
Share0
Niente VAR per Trezeguet, basta l’etilometro

Disavventura per l’ex calciatore juventino, fermato a Torino in stato d’ebbrezza, dopo aver pasteggiato a Barolo 2006 a Monforte d’Alba

Prima stappa una magnum di Barolo durante una cena a Monforte, poi viene fermato a bordo di un suv, di notte, a Torino e viene denunciato per guida in stato di ebbrezza. Protagonista della disavventura l’ex calciatore della Juventus e della nazionale francese David Trezeguet.

Curiosamente, sulla pagina di Cuneo de La Stampa si riferisce della giornata in allegria trascorsa in Langa da Trezeguet, accompagnato dall’ex compagno di squadra Mauro Camoranesi che, dopo il pomeriggio turistico a Monforte,  hanno cenato insieme al sindaco Livio Genesio e agli amministratori locali pasteggiando a Barolo annata 2006, lo stesso anno della vittoria della nazionale italiani ai mondiali. Sul Corriere, invece, l’avventura diventa disavventura, perché si racconta di un Trezeguet fermato dalla polizia poco dopo mezzanotte nel centro di Torino, in via Po, quasi all’angolo con piazza Castello e denunciato per guida in stato di ebbrezza, con tanto di ritiro della patente.

«Siamo lieti di aver fatto scoprire Monforte a due sportivi di questa caratura – dice il sindaco Livio Genesio – e speriamo che vogliano presto tornare a trovarci ancora tra le nostre colline». Sicuramente, però, la prossima volta sarà meglio che prenotino anche una stanza d’albergo…

(immagine tratta da wikipedia)