edizione numero 13 |
Altre News
/
Società
/

Montemale, torna “Moto Storiche in Salita”

13 luglio 2019 | 17:39
Share0
Montemale, torna “Moto Storiche in Salita”

Domenica 14 luglio tredicesima edizione della manifestazione non competitiva, 4° Memorial Fabio Musso

Dronero. Domani, domenica 14 luglio, torna la manifestazione, non competitiva, che richiama sempre un gran numero di iscritti: “Moto Storiche in Salita – Valgrana Montemale”.

Quella di quest’anno è la tredicesima edizione, che vedrà assegnare il 4° Memorial Fabio Musso, organizzata dall’Associazione Motociclistica Sportiva “I Balòss” di Dronero, affiliata all’ACSI e patrocinata dal Comune e della Pro Loco di Montemale.

Potranno prendere parte a questa manifestazione motociclistica, non competitiva, moto di qualsiasi tipo e cilindrata, purché costruite entro il 1995. Per potervi partecipare, non occorre alcun tipo di licenza, basterà essere in possesso della tessera de “I Baloss”, che potrà essere richiesta sulla Piazza del Municipio di Montemale, all’atto delle iscrizioni, che avranno luogo dalle ore 18 alle 19 di sabato e dalle 7.30 alle ore 9 della domenica mattina.

Il programma prevede, dopo l’effettuazione delle iscrizioni, l’espletamento delle verifiche tecniche e l’assegnazione del numero di partenza poi, verso le ore 10, vi sarà la partenza delle due salite mattutine, cui seguirà la sosta per l’aperitivo, offerto dagli Organizzatori ed il pranzo.

Nel pomeriggio, a partire dalla 14-14.30 vi saranno due ulteriori salite poi, al termine della manifestazione, verso le 16.30, verranno effettuate, sulla Piazza di Montemale, le premiazioni di tutti gli iscritti.

Per informazioni ed iscrizioni, per le quali è gradita la prenotazione anticipata, come per il pranzo a prezzo convenzionato, ci si potrà rivolgere ai seguenti numeri telefonici: Alfio 320/8244741 ed Erik 320/1199851 – mail Ass.motociclisticaibaloss@gmail.com.