Mondovì, Estelo Anghilante presenta il suo libro “Simbiosi” alla libreria Lettera_22

1 luglio 2019 | 13:05
Share0
Mondovì, Estelo Anghilante presenta il suo libro “Simbiosi” alla libreria Lettera_22

Un viaggio affascinante dal 1882 ad oggi attraverso le teorie e gli esperimenti condotti in tutto il mondo alla ricerca dei meccanismi che regolano la trasmissione telepatica

Mondovì. L’associazione culturale il Bardo e la libreria Lettera_22 di Mondovì invitano gli amanti degli animali e i curiosi alla serata di presentazione del libro: “Simbiosi, studi, casi e tecniche di telepatia fra umani ed animali” dell’autrice torrese Estelo Anghilante. Un viaggio affascinante dal 1882 ad oggi attraverso le teorie e gli esperimenti condotti in tutto il mondo alla ricerca dei meccanismi che regolano la trasmissione telepatica.

Dagli studi di Henry Myers sino alle attuali teorie di Sheldrake, senza tralasciare il percorso dimenticato del Dott. Giuseppe Calligaris e della corrente di pensiero degli psicobiologi William Mackenzie e Lidio Cipriani, l’autrice propone una raccolta suggestiva di casi documentati in cui la mente animale e quella umana sono riuscite a comunicare senza bisogno di altro. Uno studio, quello affrontato in ‘Simbiosi’, che è anche un percorso personale che suggerirà al lettore tecniche e percorsi per poter imparare da subito a “parlare con gli animali”.

La serata (ad ingresso libero) si terrà sabato 6 luglio alle 21 in Corso Statuto 35.