sempre più social |
Altre News
/
Società
/

L’artista fotografo fossanese Federico Fulcheri è anche su YouTube

28 luglio 2019 | 13:04
Share0

Non ho pretese è un esperimento ma dalle prime impressioni sembra stia andando bene.” ha dichiarato

Fossano. Dallo scorso 24 luglio l’artista fotografo, noto anche a livello internazionale, è anche su YouTube con il suo canale Federico Fulcheri Photo.

In questo canale sceglie di proporre un mix di cose che “ruotano” attorno alla fotografia e alla sua visione di fotografia e quello che crea a livello fotografico.

Tra i primi video che l’artista ha pubblicato troviamo “Cartoline di Fossano” in cui, rimanendo dietro ad uno schermo, è possibile fare un breve tour della cittadina compiendo un viaggio fotografico.

E anche quello intolato “Distaccamento Vigili del Fuoco Volontari di Fossano” con le fotografie scattate dallo stesso Fulcheri durante la giornata caserma aperta 2018 in cui venne fatta una dimostrazione di quello che molto spesso i Vigili del Fuoco devo affrontare e come intervengono in tali situazioni.

Alla nostra domanda perché hai deciso di creare un canale YouTube ecco la risposta. “Una volta ne avevo già uno che non aveva nulla a che vedere con la fotografia.  Poi ho smesso di aggiornarlo però siccome personalmente seguo molto YouTube e alcuni YouTuber anche abbastanza di rilievo, mentre mi dilettavo con il Mac e account Google mi sono detto: perché non aprire un canale dove posso parlare di ciò che faccio, come lo faccio e comunque con qualcosa che ruoti in qualche modo attorno alla fotografia? Non ho pretese è un esperimento ma dalle prime impressioni sembra stia andando bene.”