Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La cuneese Elisa Isoardi confermata alla conduzione de La Prova del Cuoco

Per la stagione 2019/2020 la Rai ha rinnovato la fiducia alla conduttrice originaria della Val Grana

Cuneo. È resa ufficiale la conferma che sarà la nostra concittadina Elisa Isoardi a condurre il cooking show di Rai 1 La prova del cuoco per la stagione 2019/2020.

La cuneese si è detta felice che la Rai l’abbia confermata alla guida del programma. Naturalmente si è già messa al lavoro per non farsi trovare impreparata nel day-time di Rai 1 il prossimo autunno.

In una recente intervista Elisa ha voluto rimarcare che non si parlerà unicamente di cucina ma si cercherà di legare all’argomento principale che è il cibo anche la cultura. Per la Isoardi sarà il secondo anno alla conduzione dopo la prima edizione in cui ha dovuto raccogliere un testimone non facile dalla storica Antonella Clerici.

Elisa ha anche sottolineato che il programma di Rai1 ha ricevuto per la prima volta il premio Speciale della Federazione Italiana Cuochi nell’ambito della presentazione della guida del Moige “Un anno di zapping… e di like”, che ha promosso il promosso a pieni voti La Prova del Cuoco.