Istituite le commissioni consigliari a Busca

10 luglio 2019 | 08:23
Share0
Istituite le commissioni consigliari a Busca

Busca. Quattro commissioni consigliari, di cui una consultiva, invece delle due della scorsa legislatura: dopo l’indicazione scaturita dalla prima riunione dei capigruppo del nuovo mandato amministrativo, il Consiglio comunale le ha istituite nella seduta di mercoledì scorso.

“In questo modo – spiega il sindaco, Marco Gallo – abbiamo voluto coinvolgere il più possibile tutti i consiglieri, sia di maggioranza sia di minoranza, nella vita amministrativa e nel lavoro di indirizzo nei principali settori cui il Comune è chiamato a pronunciarsi e a progettare. Oltre che quelle al Bilancio e programmazione e all’Urbanistica, la decisione di istituire anche le commissioni Istruzione, Cultura, Turismo, Sport e Attività economiche, Lavoro e quella consultiva per l’Agricoltura sottolinea l’importanza che vogliano dare a questi ambiti”.

Nella foto: I componenti del Consiglio comunale. Da sinistra in prima fila Chiara Giusiano, Marco Gollé, Andrea Picco, pro-sindaco di Valmala, Marco Gallo, Gianmichele Cismondi, Ezio Danadio, Daniela Isaia. In seconda fila Silvia Gollé, Luca Pavan, Jacopo Giamello, Lucia Rosso, Diego Bressi, Gian Franco Ferrero, Paolo Comba, Elio Campana, Eros Pessina, Jonathan Bagnaschi
Venerdì 12 luglio le prime convocazioni delle Commissioni